Raw&Co è un “cabinet de curiosités”, un luogo dove oggetti diversi - per epoca e provenienza – si ritrovano in un sofisticato ambiente armonico. Nelle atmosfere dal forte fascino decorativo si svela l’immaginario culturale e stilistico dei fondatori, Paolo Badesco e Costantino Affuso, rispettivamente interior designer ed architetto. Un’ampia e articolata selezione di oggetti e arredi vintage vengono proposti e mescolati all’assortimento dei numerosi brand ospitati nelle boutique di Corso Magenta 10 e di Via Palermo 1. Gli spazi sono organizzati secondo precisi criteri curatoriali ed accolgono oggetti in linea con la visione stilistica dei due creatori, testimoniandone il continuo lavoro di ricerca.

Raw and company ha un’eccezione precisa, è un racconto stilistico in cui si celebra l’interior in chiave atemporale: l’arredo vintage dei primi del secolo scorso con escursioni fino agli anni 60/70 si mescola a un repertorio di complementi, accessori, oggetti prodotti da brand che hanno un comune denominatore, la ricerca, la qualità, l’esclusività e la storia. 

L’esperienza nell’ambito dell’interior design e le numerose collaborazioni con aziende e brand di settore hanno fatto sì che Raw offrisse anche un servizio di consulenza alla progettazione: forti dell’esperienza pluridecennale dello Studio Paolo Badesco&Partners, i clienti spesso si affidano al nostro team per il progetto di restyling della propria casa.